Resi e FAQ

Vogliamo assicurarci che amiate i nostri prodotti e che la qualità sia garantita. Se c'è un errore di stampa o un problema di qualità visibile, lo sostituiremo o rimborseremo. Per qualsiasi problema di qualità, assicuratevi di fornire foto chiare dei prodotti su una superficie piana e ben illuminata. Questo semplice passaggio ci aiuterà a fornire una soluzione rapida.

Poiché i prodotti sono realizzati su ordinazione, non accettiamo resi generali o resi legati alla taglia.

Leggi di seguito per maggiori dettagli:

Cancellazioni

Tutti i nostri prodotti sono realizzati su ordinazione appositamente per te. Se desideri annullare o modificare il tuo ordine, utilizza il link fornito nella tua email di conferma. Puoi modificare il tuo ordine in qualsiasi momento prima che vada in produzione.

Una volta che il tuo ordine è entrato in produzione, potresti essere idoneo per una sostituzione/risoluzione a seconda della situazione. Dopo aver ricevuto il tuo ordine, hai 30 giorni per risolvere eventuali problemi di qualità.

Problemi di danneggiamento/qualità

Per una soluzione più rapida, includi una fotografia che dimostri il problema di qualità della stampa o l'area danneggiata dell'articolo. Le foto più ottimali sono su una superficie piana, con l'etichetta e l'errore chiaramente visualizzati.

Politica di rimborso

PayPal: i rimborsi elaborati saranno visualizzati nel saldo del tuo account PayPal entro 24 ore lavorative.

Carta di credito: i rimborsi elaborati tramite carta di credito / debito saranno visualizzati nel tuo conto bancario entro 7-10 giorni lavorativi a seconda della tua banca.

Metodi di pagamento accettati

Accettiamo pagamenti tramite carte di credito / debito, PayPal, Google Pay e Apple Pay.

Dovrò pagare eventuali tasse aggiuntive sul mio ordine se mi trovo al di fuori degli Stati Uniti?

Gli ordini internazionali possono essere soggetti a tasse di importazione, dazi e altre spese doganali. Le spese variano a seconda del paese e in questo momento non siamo in grado di calcolarle in anticipo. Per maggiori informazioni sulle politiche doganali del tuo paese, contatta l'ufficio doganale locale. Se tale tassa viene effettivamente applicata al tuo pacco, sei responsabile del suo pagamento.